Quello che hai sempre voluto sapere sul piercing al naso.

cambiarestile-3jpgA chi dona.

Il piercing naso è un tipo di piercing che è davvero molto diffuso, secondo solo quello all’orecchio. Il motivo di questa larga diffusione è semplice: il piercing naso sta bene un po’ a tutti. Il pericing naso classico ha questa caratteristica ma non vale lo stesso per tipologie più particolari, come il piercing al setto nasale. Questo tipo di piercing naso è particolare e sta bene solo a chi ha un naso piccolo e perfetto. Invece, se desideri fare un piercing naso a pinte devi controllare la vicinanza dei tuoi occhi; chi ha gli occhi vicini è meglio che eviti il piercing naso a ponte, detto anche bridge.

Come.

Se ti stai chiedendo come si fa il piercing naso, ecco che si fa con l’ago. Diffida da chi vuole farlo con la pistola perché, oltre che essere più doloroso., può creare danni al naso. Afafdati a un esperto che segue tutte le norme igieniche. Con un ago sterile, che viene tirato fuori dalla confezione sotto i tuoi occhi, si pratica un foro dove vuoi posizionare il piercing naso.

Costo.

Se ti stai chiedendo quanto costa il piercing naso, leggi la nostra guida su tutto quello che c’è da sapere sul piercing naso su portale web CambiareStile.it. Il costo dipende un po’ dalle tariffe e ricordati di calcolare anche il prezzo per l’orecchino. Se scegli un orecchino in metalli preziosi o con pietre o brillanti. Puoi sempre mettere un piercing naso provvisorio e poi, in un secondo momento, metterne un più bello.

Dopo.

Il periodo di guarigione del piercing può variare da persona a persona. In genere, però ci vogliono un paio di settimane o al massimo 3. La cosa importante che devi fare è tenerlo pulito e curare l’igiene del foro e dell’orecchino. Chi ti ha fatto il piercing naso ti indica tutti i prodotti e le creme anti batteriche che dovrai utilizzare.

Per avere altri dettagli sul piercing naso, vai sul nostro portale web www.cambiarestile.it.

Potrebbero interessarti anche...