L’eleganza di una valigia Samsonite

valigiaLa scelta di una valigia non dipende solo dalla sua capienza e dalla praticità di utilizzo, ma anche dal design e dal colore, che devono corrispondere ai propri gusti estetici e armonizzarsi alla perfezione allo stile di vita e alla personalità del viaggiatore stesso. Le valigie, per chi viaggia con frequenza, costituiscono un elemento fondamentale, devono indubbiamente possedere doti di comfort e di resistenza, ma al contempo aggiungere una nota di eleganza, in sintonia con il look e con le tendenze del momento.

Ogni valigia Samsonite viene progettata per garantire una lunga durata, per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti, e per rispondere a determinati e rigorosi requisiti di qualità e di raffinatezza. I materiali utilizzati sono diversi, in relazione ai vari modelli, ai colori e all’estetica: si va dai trolley compatti e leggeri in tessuto tecnico di nylon, alle versioni in policarbonato rigido di dimensioni più ampie e dotate di quattro ruote, alle classiche valigie ideali per i lunghi viaggi, in polipropilene resistente con chiusura assicurata da un lucchetto.

Scegliere una valigia Samsonite significa avere a disposizione anche un vasto assortimento cromatico: dalle tinte più classiche, blu notte e nero, alle più brillanti, rosso, bluette e fuxia, per il tessuto di nylon, ai colori metallizzati e fluorescenti per i modelli in policarbonato e alluminio, realizzati anche in fantasie policrome e raffinate.

Ideale chi viaggia con una certa continuità, e necessita di un prodotto performante e facile da trasportare, è la valigia realizzata in materiale Curv, leggerissimo e garantito per diversi anni, anche in merito al particolare design del guscio, studiato per offrire la massima resistenza agli urti e alle pressioni durante il trasporto.

Oltre alle valigie, Samsonite propone una vasta gamma di articoli dedicati ai viaggiatori, tra cui la borsa per custodire il notebook. Realizzata in tessuto di poliestere idrorepellente, e disponibile in una vasta scelta di tinte raffinate, la borsa per il notebook si abbina perfettamente alla valigia Samsonite, è progettata per accogliere il computer portatile, ed è dotata di tasche e scompartimenti per trasportare comodamente penna, agenda, biglietti e per ospitare eventuali accessori e dispositivi elettronici.

Potrebbero interessarti anche...