Le migliori 6 sigarette elettroniche.

siga1Joyetech. Le sigarette a vapore firmate Joyetech sono perfette per rimpiazzare la sigaretta tradizionale. Lo studio realizzato per offrire prodotti alla0vangaurdia che siano anche in grado di soddisfare il bisogno piscologico di fumare. La sigaretta elettronica può essere caricata con diversi liquidi grazie alla vasta gamma di gusti, può anche essere aggiunta della nicotina.

Council of Vapor. Le sigarette di questo celebre brand vantano una tecnologia avanzata con componenti realizzati per durare a lungo nel tempo. L’atomizzatore di queste sigarette è di piccole dimensioni ma ha lo stesso una potenza ottima. L’estetica è studiata per poter ricreare i rituali gesti della sigaretta tradizionale, oltre che a soddisfare le esigenze estetiche.

Wismec. La tecnologia Wismec è tra quelle più all’avanguardia poiché la batteria si ricarica come un cellulare e il pratico display visualizza il livello di carica. Il lavoro di ricerca sugli atomizzatori ha dato vita a sigarette elettroniche che emanano un intenso vapore aromatico che lascia un buonissimo sapore in bocca con qualsiasi tipo di miscela scelta per la vaporizzazione.

Justfog. Le sigarette elettroniche Justfog sono un’alternativa più sana per i fumatori che vogliono smettere con le sigarette tradizionali. La grande quantità di vapore prodotto dall’atomizzatore consente di non rimpiangere tutte quelle rituali sensazioni date dalla sigaretta normale. Smettere di fumare è più facile con Justfog che fa innamorare subito del piacevole sapore che lasica il vapore aromatizzato.

Aspire. Il marchio Aspire vanta una lunga tradizione, poiché è stato pioniere del settore con i primi atomizzatori per tiro di guancia della nota linea Nautilus. L’alta qualità contraddistingue le sigarette elettroniche di Aspire che sono molto apprezzate dai clienti che vogliono dire per sempre addio alle sigarette di tipo tradizionale.

Eleaf. Le sigarette a vapore proposte da Eleaf sono partiche e comode da utilizzare, perciò perfette per chi desidera smettere di fumare le sigarette tradizionali. La batteria che produce il vapore si aziona premendo un pulsante. Il vapore prodotto è di grande quantità e lascia sensazioni positive in bocca.

Visita il sito: www.svapocafe.eu .

Potrebbero interessarti anche...