Come portare nuovi clienti nella tua palestra.

sms6Per comunicare l’inizio dei corsi in palestra, ecco che basta inviare sms invece di riempire le cassette delle poste con volantini. Tutti i giorni, quando si torna a casa, ci si ritrova la bussola delle lettere stracolma di volantini di palestre, supermercati,negozi di elettronica, vendita casa e appartamenti, feste, eventi, etc. Sai benissimo anche tu che l’efficacia di queste comunicazione è davvero poca perché finiscono tutti quanti nel cestino della carta senza nemmeno essere letti. Allora perché ti ostini a farli? Non sei stufo di spendere soldi nella stampa di volantini che nessuno legge? Ecco che ora avrai la possibilità di conoscere un nuovo metodo per comunicare coni tuoi cliente e far arrivare prontamente tutte le comunicazioni.

L’inizio dei corsi.

Invece di inviare inutili volantini, scegli di inviare sms da computer per annunciare l’inizio dei diversi corsi nella tua palestra. Tutto quello che ti serve per portare nuovi clienti in palestra lo trovi grazie agli sms online.

Le offerte sull’abbonamento.

Mandare sms da pc è il nuovo metodo di comunicazione di marketing 2.0 perché ti permette di tenerti in contatto con i tuoi clienti che si sentiranno coccolati e importanti. Se vuoi che i clienti restino nella tua palestra potresti fare delle offerte speciali sugli abbonamenti e comunicarli con gli sms marketing inviati da computer. Inviare sms per promuovere i corsi della palestra è il modo migliore che ti consente di avere successo e avere la palestra sempre piena.

Un imprevisto.

Nel caso in cui tu o un tuo collaboratore incontriate un imprevisto, come un influenza, ecco che hai bisogno di comunicarlo subito ai clienti della palestra che altrimenti verrebbero per nulla. Inviare SMS dal computer è il sistema più rapido che ti permette di avvisare tutti in brevissimo tempo: ti basta scrivere un breve testo, selezionare i contatti dalla rubrica sul tuo pc e la comunicazione raggiunge subito tutto. Questo è il modo più efficace che ti premette di essere certo che il messaggio si arrivato.

Altri dettagli sugli sms online: www.comilio.it.

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...