4 situazioni che possono richiedere l’aiuto di un carro attrezzi

carroattrezziUn oggetto appuntito sulla carreggiata

Il carroattrezzi Roma è da chiamare se avete una ruota a terra. Una situazione di questo tipo può avere origine da diversi fatti, come per esempio un sasso sulla carreggiata molto appuntito che buca lo pneumatico. Possono esserci anche altri pezzi sulla strada che bucano la ruota come parti di un precedente incidente che non sono state rimosse in modo appropriato. Se manca qualcosa nel kti per cambiare la ruota, come il cric o la chiave per i bulloni, non vi resta altro da fare che chiamare il carroattrezzi Roma che può eseguire la sostituzione sul posto senza nemmeno dover portare l’automobile dal meccanico.

Un sassolino che colpisce il parabrezza

Se sulla strada ci sono dei sassi, questi potrebbero venir alzati soprattutto dai mezzi più pesanti e essere scagliati sul vostro parabrezza che si scheggia. Se la crepa non vien riparta subito correte il forte rischio che questa si allarghi spaccando del tutto il parabrezza. Non potete proseguire con il parabrezza infranto per la poca visibilità e dovete per forza chiamare i soccorsi stradali.

L’apertura dell’airbag

Se frenate bruscamente, l’airbag dell’automobile potrebbe aprirsi e se non riuscite più a ripartire allora chiamate i soccorsi. Dopo un urto, può darsi che le automobili più moderne non ripartano perché sono andate in blocco e allora non vi resta che affidarvi alla pluriennale esperienza di grandi esperti del settore come quelli del soccorso tardale che è reperibile h24.

Prendere il marciapiede troppo velocemente

In molte città è possibile parcheggiare sul marciapiede. Infatti sono presenti le linee del parcheggio un po’ sulla strada e un in parte sul marciapiede e tu puoi mettere l’automobile in questi posti senza nessun rischio, dato che è permesso farlo. Se è permesso farlo, potete salire sul marciapiede per parcheggiare ma fate la massima attenzione poiché è facile che se avete una velocità troppo elevata, il penumatico si stralci. Se non avete tutto l’occorrente nel kit per sostituire la ruota, allora dovete chiamare il carroattrezzi Roma che vi dia l’assistenza professione di cui necessitate.

Potrebbero interessarti anche...

Vai alla barra degli strumenti